Chi Siamo

Clara Miccinelli_1

Qualche notizia sull' associazione

L’associazione “acasadiClara” e’ nata con lo scopo di valorizzare e diffondere la singolare collezione di libri, oggetti e giornali appartenuti in due secoli di storia dalla famiglia e dagli avi di una donna che ha contribuito con i suoi studi a svelare miti e misteri: Clara Miccinelli.

L' associazione attraverso visite guidate nell’appartamento a lei appartenuto, ad incontri tematici e rèunions culturali intende condividere con il pubblico napoletano e il turismo l’enorme patrimonio da noi acquisito.

Francesca Romano

i nostri valori

motivazione

Le emozioni e le storie narrate costituiscono la nostra motivazione. Poter raggiungere e sollecitare, attraverso la sensibilita’, le pieghe del vostro animo seppur compito arduo, sarebbe la nostra piu’ grande ricompensa all’intenso lavoro svolto. E se ce lo permetterete saremo incipit e traguardo in un percorso con voi condiviso.

progettualita'

"acasadiclara" è una un’associazione culturale no-profit la cui missione è di promuovere la cultura e diffondere idee di valore. Ci occupiamo dell’organizzazione di eventi di comunicazione e divulgazione, momenti di confronto e di riflessione dedicati alla cultura nel suo significato più ampio con particolare riferimento alla vita e alle opere di Clara Miccinelli e non solo.

etica

Ci impegnamo nell’ambito delle attività associative e nel contesto imprenditoriale di riferimento, ad ispirarci ai più elevati standard etici, coniugando rispetto e difesa dei principi di legalità, trasparenza ed efficienza e ciò in aderenza ad un principio di ricerca della verità .

il nostro team

francesca romano

Presidente

aida panaro

Vice Presidente

silvana panaro

Socio

MODULO PRENOTAZIONE

partecipa ad un evento

Puoi prenotare la partecipazione agli eventi pubblicati o a quelli che saranno portati a tua conoscenza. Clicca sul pulsante qui in basso e prenotati.

newsletter

Vuoi ricevere sulla tua email notizie, aggiornamenti e eventi sulla Casa di Clara?

[mc4wp_form id="440"]
Torna su